[Gfoss] cad e qgis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 8 Set 2013 10:07:31 CEST

Il giorno Sat, 7 Sep 2013 14:15:23 -0700 (PDT)
stefano campus <skampus a gmail.com> ha scritto:

ciao Stefano;

> Marco wrote
>
> esiste già in grass ed implementato in sextante (ora chiamato
> processing) v.transform e v.transform.pointsfile

(a parte la funzione specifica che citi e che non conosco ancora bene,
comunque) il tuo è un contributo molto utile per me perchè mi evita di
reiterare acqua calda, ad es. in una prima versione avevo messo la
cancellazione di punti (linee e poligoni), ma l'ho tolta perchè è una
funzione già egregiamente coperta da qgis;

il fatto che poi ora qgis supporta, oltre a grass, anche sextante e
quindi saga, otb, ecc.... il rischio di duplicazioni è
particolarmente alto, quindi grazie ancora della segnalazione (e di
quelle future, spero :-)

> s.

ciao,
giuliano