[Gfoss] Proposte Workshop GFOSS 2013

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 6 Set 2013 12:26:17 CEST

Per la proposta di workshop è sufficiente questa mail, grazie.
Per le propoposte di interventi alla pagina
http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2013/callforpresentation
ci sono le informazioni necessarie.

Sengalo che sono gli ultimi giorni utili per l'invio delle proposte,
così che poi il comitato possa procedere con la stesura del
programma/calendario definitivo.

Grazie!

Saluti,
Marica