[Gfoss] Grass-sextante su qgis 1.9

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Gio 5 Set 2013 14:11:23 CEST

Ciao a tutti,

sto cercando di utilizzare GRASS da sextante (si può ancora chiamare così?)
sulla 1.9-43372c0  ma a quanto pare ho qualche problema con la
configurazione perché mi dice "Missing dependency".

Ho configurato, mi pare correttamente, la cartella in cui ho grass
(C:\OSGEO4w\apps\grass\grass-6.4.3) ma non funziona.

C'è forse qualche baco conosciuto ? Sbaglio qualcosa ?

tra l'altro se dal messaggio di errore seguo il link proposto su "click
here" mi porta ad una pagina non esistente:

http://pyqt4.qtcore.qurl(u'http//
docs.qgis.org/2.0/html/en/docs/user_manual/sextante/3rdParty.html').

grazie