[Gfoss] Fwd: app iOS per conversione coordinate

Alessandro Trebbi a.trebbi a gmail.com
Mer 4 Set 2013 09:56:17 CEST

ciao a tutti, e' il primo messaggio che scrivo

Sto scrivendo un app per iOS per conversione coordinate ( per chi fosse
interessato, allego sotto dei redeem codes per il download gratuito , e
scusate la pappardella per la licenza ma devo obbligatoriamente allegarla )
; utilizza la libreria gdal

l'app e' questa :
https://itunes.apple.com/it/app/gps-units-converter/id668436531?mt=8

volevo aggiungere la gestione del sistema cassini-soldner, mi servirebbe un
elenco dei punti di emanazione possibilmente in wgs84 ( ne ho trovato
qualcuno, in gauss-boaga, tra l'altro senza specificare il fuso ), sapete
dove posso trovarli ?

grazie in anticipo

=================================
Redeem Codes:

6LFJE9KN6KFJ
NFAEEAX4E6TF
4L477KJN3YEK
KT4HFJN43LHR

>Il codice scade il Mon Sep 30 01:43:22 PDT 2013

>e può essere utilizzato solo nell’iTunes Store per l’Italia. Richiede un
account iTunes, previa accettazione dei

>termini di licenza e uso. Per aprire un account Lei deve avere più di 13
anni ed essere in Italia. Richiede

>software e hardware compatibile e un accesso ad Internet (eventualmente a
pagamento). Non si può

www.apple.com/support/.

--
Greetings,
Alessandro Trebbi <http://www.3bsoft.com>

email certificata:
alessandro.trebbi a ingpec.eu

*Le informazioni contenute in questo messaggio possono essere di natura
riservata e confidenziale e sono indirizzate unicamente al destinatario.
Qualora non ne siate il destinatario, vi e' fatto divieto di utilizzare,
copiare, divulgare o intraprendere qualsiasi azione basata su questo
messaggio o sulle informazioni in esso contenute. Se avete ricevuto questo
messaggio per errore, Vi preghiamo di comunicare immediatamente al mittente
l'accaduto e di cancellare il messaggio.*