[Gfoss] Aiuto ATLAS plugin

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mar 3 Set 2013 18:06:00 CEST

ha... quanto bello sarebbe il mondo se 1 delle 5 licenze risparmiate
si investisse in bugfixing, nuove funzionalita' e formazione

ciao ginetto :)

p.s. se hai potere di farlo... consiglia gia' di mettere la 2.0 appena
esce... calda calda, aiuterebbe anche il bugfix, cioe' investire
5minuti a registrare tikets ogni volta si incontri un problema e 5
minuti a creare un dataset di dati liberi per replicare il problema.