[Gfoss] Aiuto ATLAS plugin

Ummarino alessandro.ummarino a gmail.com
Mar 3 Set 2013 16:44:04 CEST

Il mio problema è che in ufficio possiamo istallare solo sw stabili....

Il giorno 03 settembre 2013 16:24, Paolo Cavallini [via Gfoss -- Geographic
Free and Open Source Software - Italian mailing list] <

--

dott. geol Alessandro Ummarino
via G. Mameli, 3

******************************************************************************************************************************************************************************
Tutte le informazioni presenti nella documentazione inviata a mezzo di
questo messaggio e-mail sono ad esclusivo uso dei destinatari sopra indicati
e pertanto oggetto di tutela ai sensi del D.lgs n.196/2003.
Chiunque dovesse ricevere tale documentazione per errore è pregato di
mettersi in contatto telefonico con il numero sopra indicato e distruggere
la documentazione stessa.
All information included in the documentation sent by means of this e-mail
is for the exclusive use of the addressees indicated above and is therefore
subject to the protection provided by law n.196/2003 (Privacy Law).
Whoever should receive the present documentation by mistake is kindly
requested to call the telephone number above indicated and to destroy the
documentation itself.

-----
A.Ummarino