[Gfoss] Problemi con CAD-Like improved polygon capture

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 22:17:36 CET

Temo che i problemi siano molto più seri di quanto temessi.
Ho provato ad usare GeopapaTile (che per me è a dir poco fondamentale) e,
terminato il processo, pur avendo il programma creato correttamente la
cartella "tile_source" e il file "tile_sorce.mapurl", mi compare il
messaggio di errore:

Python.exe - Errore di applicazione
L'istruzione "0x7c912b16" ha fatto riferimento alla memoria a "0x034a67e0".
la memoria non poteva essere "written". Fare clic su OK per terminare
l'applicazione.

E' sempre Python che crea problemi? ...come risolvo?

P.S. La tentazione di ritornare al caro, vecchio, affidabile e funzionale
1.8 è tanta !!!!