[Gfoss] inividuare record doppioni

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 15:41:24 CET

Grazie Novarese...ma quale è il tuo nome?
Si il tuo metodo è completo e me lo studio bene, perchè so che mi tornerà
utile. Ti scoccerò in privato per approfondire se ho difficoltà. Nel mio
caso ero sicuro che erano solo veri doppioni perchè lo shape era generato
dalla fusione di due shape con particelle catastali, essendo due erano per
forza due geometrie doppie.
Ma il tuo considera anche se ci sono doppioni, triploni, e quadriploni...;)
Matteo