[Gfoss] inividuare record doppioni

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 09:14:07 CET

>Ciao..ma in QGIS riesci a selezionare i valori univoci ??
>Che comando hai usato per individuarli ?

Per individuare i valori univoci c'รจ un comando in vettore\strumenti di
analisi\lista valori univoci. Ti permette di fare una lista ma non ho
ancora capito come selezionarli direttamente da QGis.
Come spiegavo sopra ho utilizzato la procedura di Novarese, adattandola in
maniera artigianale..