[Gfoss] inividuare record doppioni

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Mar 29 Ott 2013 20:41:03 CET

in Qgis riesco ad individuare i record univoci, ma non capisco come
selezionare poi i doppioni, e ad ogni modo una volta individuati, quale
procedura usare per andare a escludere uno dei due valori doppi. In
sostanza non ho ben capito la soluzione che si proponeva.