[Gfoss] inividuare record doppioni

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Mar 29 Ott 2013 16:01:10 CET

Scusate se mi attacco alla discusione un po in ritardo e forse chiusa, ma
avevo proprio l'identico problema sulla  individuazione dei doppioni. Ho
visto che in QGis c'è un comando sulla ricerca dei valori univoci...che poi
non capisco come diceva Novarese che invertiva per selezionare i
doppioni....poi non ho ben capito come è stata risolta la questione sulla
eliminazione di uno dei due doppioni individuati...chiedo in particolare a
Novarese..
Grazie