[Gfoss] dubbio sistema di coordinate piane Italia

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 16:59:43 CET

Ciao Eugenio

> Cosa conviente?
> a) sardegna in 32 resto del progetto in 33?
> b) tutto in 32?
> c) tutto in 33?

in passato alcuni del mio gruppo di lavoro decisero di adottare una
proiezione conica conforme... secante su due paralleli
in questo modo si dovrebbero minimizzare le differenze nelle
deformazioni tra est-ovest ma si creano differenze tra nord e sud,
parziamente ridotte dalla doppia secanza (credo)

ciao