[Gfoss] operazioni logiche e matematiche fra livelli di tipo differenti

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 14:23:20 CET

Il 27/10/2013 13:22, Alessandro Sarretta ha scritto:
> Scusa Elyparker,
> potresti spiegarti meglio?
> Cosa significa "confrontare"? Puoi essere più specifico con un esempio
> concreto?
> Ale

operazione logiche di confronto  >  , < , etc che restituiscano valori
boleani

l'esempio + semplice che mi viene e il confronto tra uno shape di punti
che abbia un campo elevazione o una coordina z che si possa confrontare
per esempio al valore di banda raster nel medesimo punto, metti un
raster tin che da il valore di un terreno in altezza e uno shape di
ostacoli  con un altezza che non si sa quali siano + alti o + basse del
valore della superficie

non so se mi sono spiegato