[Gfoss] webGIS... da dove partire?

Antonio Maini antoniomaini a gmail.com
Sab 26 Ott 2013 17:07:23 CEST

Ciao a tutti,
rispondo ad una conversazione di qualche giorno fa.
Mi scuso nel caso stia replicando la risposta di qualcuno (non riesco a
stare dietro alle email).

Per chi avesse l'esigenza di esportare sul Web un progetto GIS, una valida
alternativa credo sia fornita dal sito mangomap.com
Con facilità è possibile importare shapefile ed elaborare la loro
visualizzazione.

In questo mio blog presento un'applicazione dello strumento:
http://mapitlab.blogspot.it/2013/08/oltre-la-cartografia-partecipativa-un.html

Sarei inoltre curioso di sapere cosa ne pensate del portale e siete a
conoscenza di servizi web gratuiti dello stesso tipo.

Saluti
Antonio
--
Antonio Maini
Mobile 0039 348-9003346 You can find me on Whatsapp