[Gfoss] wiki urbanistica

Amedeo Fadini fame a libero.it
Sab 26 Ott 2013 14:57:16 CEST

Il giorno sabato 26 ottobre 2013, Luca Mandolesi ha scritto:

> Ciao Giuliano,
> vedo che nel wiki c'è una sezione "Discussione"
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Discussione:GDI_urbanistica
> forse possiamo aggiungere lì i commenti prima della pubblicazione?

Credo di sì, non so bene ome si us il,wiki, scopriamolo insieme....

Chiedo anche di poter capire meglio il fine del GDI Urbanistica e
> comprendere se lo strato sulla parte archeologica fondamentale nei PSC val
> la pena approfondirlo, soprattutto perchè al momento da un punto di vista
> GIS è molto arretrato e non si è mai cercato di dare un indirizzo alla
> redazione con norme opportune.

A me sembra interessante, la corrispondenza col catasto serve in tutti i
contesti vincolistici, per cui, benvenga...

Il grppo di interesse è assolutamente aperto a tutto, aggiungete quel che
vi sembra ok senza paura, stiamo sperimentando.... Poi ci troviamo su irc
una sera e ordiniamo tutto... La cosa potrebbe sfociare in un articol su
Geomedia...

Af