[Gfoss] wiki urbanistica

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 26 Ott 2013 12:25:50 CEST

Ciao Giuliano,
vedo che nel wiki c'è una sezione "Discussione"
http://wiki.gfoss.it/index.php/Discussione:GDI_urbanistica
forse possiamo aggiungere lì i commenti prima della pubblicazione?

Chiedo anche di poter capire meglio il fine del GDI Urbanistica e
comprendere se lo strato sulla parte archeologica fondamentale nei PSC val
la pena approfondirlo, soprattutto perchè al momento da un punto di vista
GIS è molto arretrato e non si è mai cercato di dare un indirizzo alla
redazione con norme opportune.

So che la Direzione Generale in Emilia Romagna sta stendendo delle norme ad
uso urbanistico per le PA in fase di raccolta dei dati, ma credo nulla che
riguardi la loro trasposizione su GIS per potersi interfacciare con i SIT.

Che ne pensate è un argomento di interesse per il gruppo?

Ciao
Luca