[Gfoss] Pubblicità atti pubblici (era: Re: PGT/PRG - CTR - Catasto)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 26 Ott 2013 00:15:20 CEST

NOn credo sia possibile , a meno di non sottostare a dei controlli e
verifiche .

Occorre garantire che quello che te ridistribuisci misura esattamente 1
metro o scarta di qualche cm ?

Pensa alle bilance dei mercati.
Ogni tanto ci va un ufficio preposto a verificare che pesino correttamente
proprio per garantire la correttezza della misura.

A.