[Gfoss] dubbio sistema di coordinate piane Italia

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Ven 25 Ott 2013 21:28:51 CEST

L'articolo che segnalava Aime è di Luciano Surace:

http://circe.iuav.it/labfot/Adami/TOPO/Materiali/La georeferenziazione
delle informazioni territoriali_1.pdf

dove sono riportate anche valutazioni degli errori che l'adozione di
tale fuso unico comporterebbero, probabilmente ampiamente compensate
dal vantaggio di poter gestire l'intero territorio nazionale con un
solo sistema di coordinate piane.

Ciao,
Maurizio