[Gfoss] Inserimento coordinate punti da tastiera

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 25 Ott 2013 18:10:38 CEST

Il giorno Fri, 25 Oct 2013 08:38:43 -0700 (PDT)
Marco <spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

> E' vero, hai ragione ...però mi sembrava riduttivo usare il tuo
> plugin per una banalità del genere.
> Comunque invia pure, accetto la sfida (anche se ti confesso che faccio
> ancora molta ma molta fatica a separarmi dall'1.8 ....è come un
> vecchio paio di scarpe che ti stanno comode ...non le butteresti mai)

ti mando (in pvt) le due versioni nella speranza che una delle due
funzioni :-)

se poi provi qualcos'altro e mi dici le tue impressioni (qualunque
siano :-) mi fa piacere;

ciao,
giuliano