[Gfoss] PGT/PRG - CTR - Catasto

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Ven 25 Ott 2013 16:14:02 CEST

Il 25/10/2013 16:00, giulianc51 ha scritto:

> temo che il tuo entusiasmo ti impedisca di cogliere alcuni dettagli, ma
> pur di non causarne il precoce declino, ti cedo volentieri il
> premierato :-) :-) :-) :-)

figurati scherzavo, non è l'entusiasmo che impedisce di cogliere i
dettagli ma la + comune ignoranza, sono cose che vanno al di là delle
mie competenze specifiche informatiche

però davvero non sottovalutate la possibilità di trovare un sistema
semplice per usare la cartografia catastale in ambiente qgis,  mi sarei
aspettato molta + informazione in rete quando ho affrontato la cosa,
pensavo fosse un problema comune  e invece devo dire che tutte le
soluzioni sono parziali,

anche il vostro problema che riassumerei nell'uso legale del gis, mi
sembra un evidenza, le mappe catastali sono uno dei database +
importanti e anche disponibile eppure almeno dalle mie parti lo usano
solo con il cad