[Gfoss] PGT/PRG - CTR - Catasto

Amedeo Fadini fame a libero.it
Ven 25 Ott 2013 16:08:24 CEST

CIao

2013/10/25 Elyparker <elyparker1 a gmail.com>:
> ei ma la primissima discussione l'ho iniziata io :-)
Confermo e controfirmo con sigillo di segretario di GFOSS.it in
ceralacca immateriale open source..

> io penso che usare le mappe catastali nel gis  possa essere  una essere un
> punto di svolta per l'uso di comune del GIS e in particolare di QGIS
Sì, si usano già un po' in tutta italia, Saccon ha pubblicato anche il plugin..

> oggi un ingegnere del mio comune usando il mio metodo per quanto impreciso
> ha scoperto una piscina abusiva
E quindi funziona! (aspetta che copro la mia con il telo mimetico...)

> comunque scusate sono un po offtopic rispetto la vostra discussione
No, anzi gradirei molto averti nel gruppo, registrati sul wiki

amefad