[Gfoss] dubbio sistema di coordinate piane Italia

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Ven 25 Ott 2013 16:02:00 CEST

Non saprei darti un valore preciso, ricordo che il valore di ampiezza
longitudinale del fuso era stato scelto di 6 gradi per non introdurre
deformazioni eccessive.
Cercando in rete ho trovato questa presentazione:

http://www.disat.unimib.it/ita/corso/File/Zanchi-Tunesi/2012-13/2_CARTOGRAFIA%20IGM.ppt

Dalla slide 11 alla 15 ci sono delle informazioni più precise.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas