[Gfoss] PGT/PRG - CTR - Catasto

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Ven 25 Ott 2013 11:34:43 CEST

Chiedo umilmente scusa ma ....... non sono esperto della cosa e non
capisco come si fa ad iscriversi ...... comunque l'argomento mi
interessa frequentandolo da ..... forse troppi anni.
Un saluto

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica -- (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42