[Gfoss] QGIS: potenziale problema nella simbolizzazione delle linee

Giuseppe Patti gpatt a tiscali.it
Ven 25 Ott 2013 09:56:56 CEST

Ciao,

Credo che l'interpretazione di quelle righe non sia così semplice, perché
esse per quanto ne so rappresentano una situazione "ibrida" tra la
situazione pre-rilievo e la proposta di aggiornamento che ancora deve
essere approvata. Qelle righe quindi sono così in seguito al trattamento e
adattamento del rilievo all'estratto di mappa scaricato dall'archivio
catastale del quale solo successivamente all'approvazione diverrà parte
integrante, assumendo una "forma" più leggibile, anche perché saranno
distinte le informazioni geometriche da quelle censuarie.

Di conseguenza non mi ci romperei troppo la testa!

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Giuliano con il quale in
privato sto avendo un interessante confronto su queste tematiche e sul loro
trattamento.

Saluti

Il giorno 25 ottobre 2013 07:04, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha