[Gfoss] Testing: QGIS - WMS Retry

Novarese sieradz a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 20:36:39 CEST

stefano campus wrote/
*
> o tiff
/

Concordo, e' una funzionalita' strepitosa, ma temo che la questione riguardi
solo la creazione di GeoTIFF, mentre i PDF restano sicuramente "normali"
(ovvero NON GeoPDF).

Mi resta un dubbio, e mi rivolgo ad Andrea: come la mettiamo con la scala?

Siccome il layout di Qgis richiede un formato A4~A0 per farci stare la mappa
in una certa scala, allora il Geotiff risultante sara' comunque in 1:1 ?

-----