[Gfoss] Pubblicità atti pubblici (era: Re: PGT/PRG - CTR - Catasto)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 25 Ott 2013 00:06:50 CEST

Poiche' anche io non sono un cultore della materia ho una domanda piu'
diretta , per meglio focalizare il tuo intervento:

Quando citi l'allegato come elemento che fa parte integrale del documento,
ti riferisci ai cosidetti quadri conoscitivi ?