[Gfoss] PGT/PRG - CTR - Catasto

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 20:18:08 CEST

lavorando nello stesso settore di Iacopo, concordo in pieno su ciò che ha
detto.
E aggiungo in questo periodo di grande sviluppo tecnologico, le CTR fanno
un po la parte delle cenerentole,
ma rimangono se aggiornate in maniera semplice e puntuale un ottimo
strumento di studio.
Matteo