[Gfoss] DXF catasto privi di header?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 18:35:46 CEST

Il giorno Thu, 24 Oct 2013 18:11:34 +0200
Elyparker <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

ciao Elyparker;

> una cosa un po OT ma voi conoscete le regole di diffusione dei file
> catastali?
>
> insomma sono pubblici o no?

> la mappa catastale dovrebbe essere pubblica, il prezzo che chiede il
> catasto solo una tassa di servizio, qualcuno sa qualcosa di + preciso
> in merito?

quel pochissimo che so è questo, altri integreranno :-)

quando li ho comprati, mi è stato brutalmente copiato il file sul
supporto magnetico senza alcuna licenza, nè cartacea nè digitale,
allegata;

a mia richiesta mi è stato detto che potevo farne quello che volevo;
ovviamente non mi sono fidato e mi sono limitato alla pubblicazione
(per un certo tempo) su un sito web(*) senza ulteriori manipolazioni o
modifiche;

ciao,
giuliano

(*) in riferimento al post dell'amico alle prime armi con il webgis:
affronta l'argomento con la mente "cauta" di Novarese, ma il cuore
"apero" di Giovanni :-) :-) :-) anche chi non è un programmatore
(come me) può farcela (dipende anche dal target che ti poni, come
ti hanno già detto);