[Gfoss] stampe in sequenza

GEOgrafica geografica a alice.it
Gio 24 Ott 2013 16:48:28 CEST

Il giorno 24/ott/2013, alle ore 12:40, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> a costo di venire a noja: aggiornate, sempre.

... sulla 2.0.x non funziona piu' il plugin di export del mapfile per Mapserver (a meno che non ci sia una nuova versione o plugin differente che fa la stessa cosa e che mi sfugge)... Al momento tengo installate sia la 1.8 sia la 2.0, solo per questo motivo, e non e' il massimo dell'eleganza lavorare con due versioni differenti...
L'aggiornamento "selvaggio" e non controllato non e' la prima volta che mi lascia scoperto qualcosa....

Marco Gualdrini
GEOgrafica - Faenza

GEOgrafica - GIS, cartografia digitale e simulazioni territoriali virtuali
www.geografica.org

Virtual Terrain Project / GeoView examples:
http://youtu.be/qEeGjNvwl4Y
http://youtu.be/9UPfufPLQUw