[Gfoss] DXF catasto privi di header?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 15:44:04 CEST

Il giorno Tue, 22 Oct 2013 10:42:15 -0700 (PDT)
Novarese <sieradz a gmail.com> ha scritto:

ciao Novarese;

> Cosa intendi per "header"..?
>
> Se significa "geo-intestazione", e' normale che non ci sia, poiche'
> un DXF non supporta il concetto di georiferimento.
>
> Infatti il DXF e' un semplice "portatore" di vettori, senza attributi
> Gis a corredo degli oggetti.

credo che Elyparker si riferisse all'HEADER del file DXF che esiste in
quanto non prerogativa dei soli formati geografici; evidentemente il
sw che ha generato il dxf di cui parlava Elyparker si รจ dimenticato di
metterlo confidando nella configurazione di default del sistema ospite;

la descrizione sommaria del contenuto dell'header credo di aver la
postata qualche mail fa;

ciao,
giuliano