[Gfoss] Testing: QGIS - WMS Retry

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 13:00:20 CEST

non voglio intasare la lista con questioni tecniche di un qgis in
particolare (come richiesto da altri iscritti)... per il quale ci sono gia'
le lista di sviluppo qgis-developer.

inviterei a richiedere in qgis-developer i chiarimenti tecnici, anche
perche' poi fa eco ad altri beta tester. mi riferisco solo ai chiarimenti
tecnici, la condivisione dei risultati e gli annunci come quelli di Andrea,
credo siano benvenuti

rispondo solo a questa... per vedere i messaggi di retry devi essre in
debug mode (cioe' compilazione di Debug e con la var di  env QGIS_DEBUG
impostata) altrimenti se ne sta zitto zitto ;) che immagino e' quel che si
aspetta l'utente medio...

ciao ginetto