[Gfoss] web gis...da dove partire?

Gio 24 Ott 2013 12:52:50 CEST

Mi piacerebbe un'indagine sul background formativo di chi di lavora
(anche) con o su webGIS; gli informatici secondo me sono una minoranza...
Tra l'altro... esperti  (o quantomeno capaci) in qualunque professione
ci si diventa per forza di cose... altrimenti cosa si studia a fare? :-)
Ale

--
Alessandro Sarretta

e-mail: alessandro.sarretta a gmail.com