[Gfoss] GRASS. Vettore con connessione non definita nel DB

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Gio 24 Ott 2013 12:43:24 CEST

Ciao a tutti/e

ho un poligono da me creato con QGIS. Negli
attributi c'è solo "cat: 1". Si tratta di un rettangolone che delimita
la mia area di studio.

L'ho importato in GRASS e quando vado a fare
"mostra gli attributi dei dati" mi compare la seguente schernata:

"La
connessione al databse per la mappa vettoriale  non è definito nel DB
file. Puoi definire una nuova connessione nel tab 'Gestisci layers'"

questo mi comporta tutta una serie di problemi (per esempio quando vado
a fare r.mapcalc).

Quale è l'inghippo??

Grazie mille

Marco

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale
più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e
per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis
http://freelosophy.tiscali.it/ [1]

Links:
------
[1]