[Gfoss] come segnalare evoluzioni per avere contributi al loro testing

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 11:50:47 CEST

Bene.

Comunque , mi rendo conto che la mia email è un po' troppo astratta.

Immagino quindi di poter procedere con una serie di email in cui dettaglio
le eovluzioni una per una e poi riassumero' tutto in una pagina wiki.

Andrea.

Andrea Peri
qwerty àèìòù