[Gfoss] come segnalare evoluzioni per avere contributi al loro testing

Gio 24 Ott 2013 11:32:21 CEST

Ciao Andrea,

On 10/24/2013 11:24 AM, Andrea Peri wrote:
> In condizioni normali mi sarei limitato a inviare una email alla
> lista, ma visto che ultimamente ho percepito una certa preferenza per
> non fare citazioni di specifici software in lista ho ritenuto
> preferibile avere una indicazione se vi era una strada alternativa e
> preferenziale.
credo che i software open source siano sempre i ben accetti in lista :-)
> Per cui mettere sul sito istituzionale, intanto abrebbe comportaot che
> nessuno esperto di qgis lo avrebbe letto,
> visto che non penso che passino il tempo a leggersi il sito di RT.:)
> E comunque chi va nel sito di RT probaiblmente ci va per trovare
> informazioni molto piu' rilevanti di queste qui.
d'accordissimo con i tuoi dubbi sul mettere questa richiesta sul sito
istituzionale; era solo un'idea per dare più istitusionalità appunto, ma
se pensi possa essere addirittura controproducente direi di evitare.
> Per cui era a mio parere piu' utile porre la questione piu' vicina
> possibile a questa ML di gfoss, perche' qui si ritrovava una
> concentrazione di persone che probaiblmente sarebbero state
> interessate a sperimentare l'evoluzione effettuata, nonche' avrebbero
> avuto gli skill necessari per apprezzarla e poterne valutare gli
> effetti, nonche' poterne trarre informazioni e conoscenze utili su
> come funziona un sistema wms distribuito .
Sono d'accordo con te.
Ti chiedevo solamente se quanto condividerai in lista hai piacere venga
rilanciato eventualmente anche in altre piattaforme (es. blog, Google+,
Facebook, Twitter ad es.) per dare "pubblicità" a questa iniziativa.
grazie
Ale

--
Alessandro Sarretta