[Gfoss] come segnalare evoluzioni per avere contributi al loro testing

Gio 24 Ott 2013 10:07:55 CEST

Ciao Andrea, sicuramente è una delle possibilità.
Qui certamente troverai persone curiose e che potranno dare feedback.
Se prepari un testo che possa essere riutilizzato anche in altre
piattaforme (blog, social media, reinviato via mail) sicuramente
potresti raggiungere più persone. Oppure anche pubblicare una pagina
apposta su qualche sezione del sito RT? (non ho idea se abbiate uno
spazio utilizzabile)
Ale

--
Alessandro Sarretta