[Gfoss] sportello cartografico regione toscana

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 09:49:48 CEST

per scaricare, una volta individuata la tua area, e a una scala di
visibilità in modo da visualizzare il tematismo, selezioni lo strumento con
la freccia e un + verde (mi pare si chiami proprio Seleziona) e clicchi
nella mappa. Ti si aprirà una finestra pop up che ti dirà cosa puoi
scaricare.