[Gfoss] funzionalità vettore (fTools) scomparsa in QGIS sviluppo

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 23 Ott 2013 09:27:24 CEST

Ciao Alessandro,

sì, hai ragione! Ho trovato la casella :-))! Grazie di cuore!

Saluti,
Gabriela

________________________________
 Da: Alessandro Sarretta <alessandro.sarretta a gmail.com>
A: gfoss a lists.gfoss.it
Inviato: Mercoledì 23 Ottobre 2013 9:51
Oggetto: Re: [Gfoss] funzionalità vettore (fTools) scomparsa in QGIS sviluppo

Ciao Gabriela,
credo che in generale ora sia possibile specificarlo prima del
      processo di elaborazione e non dopo (il che mi sembra più
      corretto).
Dovresti avere una casella di spunta "Aggiungi il risultato
      all'area di mappa" nella finestra che si apre quando selezioni lo
      strumento.
Ale

Ciao a tutti!

--
Alessandro Sarretta e-mail: alessandro.sarretta a gmail.com skype: alesarrett
Web: http://ilsarrett.wordpress.com Twitter: https://twitter.com/alesarrett Google scholar: http://scholar.google.it/citations?hl=it&user=IsyXargAAAAJ ORCID: http://orcid.org/0000-0002-1475-8686 ResearchGate: https://www.researchgate.net/profile/Alessandro_Sarretta/