[Gfoss] howto georeferenzazione mappe catastali con i fudiciali e sovrapposizione su mappe google con qgis

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 11:44:27 CEST

Pardon, mi ero perso :)

Hai già provato la seguente definizione?
+proj=cass +lat_0=37.267086 +lon_0=14.692592 +x_0=0 +y_0=0 +ellps=bessel
+towgs84=656.5,138.2,506.5,5.187,-2.540,5.256,–12.61 +units=m +no_defs

Ho usato lat e lon della tua origine "originale". Noto che nella
definizione che hai riportato nell'articolo (paraparlando...) hai usato
come ellissoide WGS84