[Gfoss] howto georeferenzazione mappe catastali con i fudiciali e sovrapposizione su mappe google con qgis

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 11:30:01 CEST

scusami ma che c'è entra il catastale in questo caso?

la posizione del fiduciale non è identificata sul file catastale , ma
sui dati di fiduciali.it  , mediante shape  e finisce sul tetto  senza
entrare minimamente in contatto con il dxf