[Gfoss] Fwd: [New post] ZonalStatistics, Neighbourhood analysis and more for LecoS

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Lun 21 Ott 2013 10:10:49 CEST

Grazie Paolo,
             ma qualche problema è rimasto. Adesso infatti ricevo un
messaggio di errore diverso: "No module named ProcessingUtils"
Ovviamente processing è installato.
Possibile che il problema sia relazionato a questo:
http://hub.qgis.org/issues/8792

Qgis nightly built su ubuntu e anche su debian.

Iacopo