[Gfoss] Fwd: [New post] ZonalStatistics, Neighbourhood analysis and more for LecoS

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Lun 21 Ott 2013 08:33:39 CEST

Molto interessante, ma non riesco ad installarlo. Il messaggio di errore
mi dice che mi manca il modulo scipy.
C'รจ una soluzione, o sbaglio qualcosa?

Grazie

Iacopo