[Gfoss] CTR dwf Sportello Cartografico Regione Toscana

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 20 Ott 2013 22:53:35 CEST

Il giorno Sun, 20 Oct 2013 13:09:38 +0200
Maurizio Trevisani <maurizio.trevisani a gmail.com> ha scritto:

ciao Maurizio,

scusa, su questo

> Credo, anzi, che a ragione qualcuno possa rifiutare ed impugnare il
> vincolo alla fornitura di DWF richiedendo esplicitamente che siano
> accettati formati alternativi quali il DXF, ad esempio.

non sono d'accordo;

la P.A. (*) sa di avere qualche elemento debole e anzichè correggerlo,
confida nella protesta dei cittadini ....

non ho dubbi che processi decisionali molto complessi e complicati non
sempre consentano l'affermazione delle soluzioni più semplici, però
demandare al singolo cittadino / professionista mi sembra una
abdicazione dal proprio ruolo:-(

... anche se questo con il gfoss non c'entra poco o nulla e me ne scuso,
soprattutto con gli incolpevoli spettatori :-(

> Ciao,
> Maurizio

ciao,
giuliano

(*) penso questo sia il tuo ruolo; in caso contrario tutto il discorso
decade :-)