[Gfoss] CTR dwf Sportello Cartografico Regione Toscana

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Dom 20 Ott 2013 13:09:38 CEST

Si tratta di altri uffici regionali: personalmente non condivido
l'adozione di formati chiusi nelle interazioni tra cittadini e PA, e
conto che piano piano anche queste storture possano scomparire.

Credo, anzi, che a ragione qualcuno possa rifiutare ed impugnare il
vincolo alla fornitura di DWF richiedendo esplicitamente che siano
accettati formati alternativi quali il DXF, ad esempio.

Ciao,
Maurizio