[Gfoss] CTR dwf Sportello Cartografico Regione Toscana

mazzinga zeta mazzingazeta a rocketmail.com
Dom 20 Ott 2013 09:09:48 CEST

Trovo che il nuovo sistema di consultazione cartografico abbia battuto per capacità di sintesi il vecchio Whip! .
Personalmente, con win7 a 32bit riuscivo a vedere con iexplorer e a scaricare il dwf con Firefox, ma era un servizio limitato alla sola visualizzazione della CTR. Adesso invece i diversi tematismi sono stati integrati e ne agevolano la consultazione, oltre che il download :)

@ Novarese:
Quanto al dwf, non mi pare che la regione Toscana abbia proprio voglia di abbandonarlo, almeno per l'edilizia, visto che per gli elaborati grafici da inviare telematicamente, richiedono espresamente quel formato.

Buona domenica a tutti!