[Gfoss] Python Agent-Base Model e dati geografici

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 19 Ott 2013 12:35:03 CEST

Grazie Markus per la risposta velocissima.
Sei a conoscenza di qualche wiki o documentazione per capire quali
potenzialità può avere l'uso di agenti su dati geografici, anche del modulo
grass che hai segnalato? Lo chiedo tanto per capire se è una cosa
approcciabile da chi come me è programmatore della domenica oppure è
necessario avere ottime basi di programmazione.

Grazie mille
LUca