[Gfoss] RNDT e GeoNetwork

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 18 Ott 2013 16:55:32 CEST

Ciao Emanuele.

Devo ancora provare , ma in ogni caso è fuor di dubbio che l'errore da te
riscontrato è presente.

Grazie per l'informazione. Ho gia verificato che questa cosa si portava
dietro altri piccoli problemi.
Ad esempio sulle schede dove era presente "ITA" anziche' "ita",
Accadeva pure che il report a video non presentava il campo ""language"
(immagino per i soliti motivi).

Insomma faceva un mezzo disastro.

Per questo la tua segnalazione è veramente utile.
Sono fiducioso che una volta corretto questo problema i titoli
ricompariranno come devono essere.

Grazie,

Andrea.

Andrea Peri