[Gfoss] qgis 1.8 crash connessione postgis in remoto

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Ven 18 Ott 2013 14:06:35 CEST

si con pgadmin funziona tutto ma anche con qgis finchè devo richiamare solo
le tabelle.

va in crash quando richiamo le geometrie

nela file di config ho settato in questo modo

host all all "ip del server" 'mask' trust

forse è un problema di qgis

--
Enzo Cocca (PhD Candidate)
Research Fellow