[Gfoss] qgis 1.8 crash connessione postgis in remoto

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Ven 18 Ott 2013 12:45:05 CEST

vorrei esporre un mio problema che ho esposto anche in una list
    postgres/postgis.
    se faccio una connessione a postgis in remoto su un indirizzo ip per
    visualizzare delle viste o anche le geometrie, qgis 1.8 (su win seven)
va
    in crash
    io credo che il problema sia nella configurazione di postgres
    qualcuno sa consigliarmi come settare bene postgres
    ciao
    enzo