[Gfoss] QGIS trasporti

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 19:54:49 CEST

Non sono a conoscenza di un tale plugin.
In GRASS hai diversi strumenti per analisi di reti, tra cui
v.net.allpairs<http://grass.osgeo.org/grass70/manuals/v.net.allpairs.html>,
che potrebbe fare al caso tuo. Purtroppo questo comando, come gli altri
della seria v.net.*, non mi sembra sia disponibili nella toolbox di
Processing (ex Sextante).

giovanni